Scienze Motorie

Webmaster

Personale tecnico

0

• Sport in rete : L’iniziativa coinvolge scuole del territorio: dopo una fase d’istituto per ciascuno degli sport di squadra previsti dall’attività (basket, calcetto maschile, calcetto femminile e pallavolo), le classi vincitrici dei rispettivi tornei nell’ambito delle proprie scuole partecipano alle fasi finali del torneo, incontrandosi, previo sorteggio, in partite di semifinale e di finale per la definizione delle classifiche e l’assegnazione dei premi.
  • Calcio a 5 : L’iniziativa prevede l’iscrizione di una squadra maschile e una squadra femminile ai Giochi Sportivi Studenteschi. Per la partecipazione alla fase provinciale dei tornei, si prevedono lezioni pomeridiane di preparazione sulla tecnica e sulla tattica del gioco del calcio.
  • Softball e Baseball : Attività di softball e baseball: gruppo sportivo pomeridiano.