Consulta Provinciale

Cosa fa

La consulta provinciale degli studenti è un organismo istituzionale su base provinciale composto da due studenti per ogni istituto secondario superiore della provincia, eletti direttamente dai loro compagni di scuola. Le consulte danno vita a momenti di coordinamento e rappresentanza a livello regionale: gli studenti eletti hanno l’opportunità di scambiarsi informazioni, ideare progetti integrati, discutere problemi comuni e confrontarsi con il MIUR formulando pareri e proposte. Il mandato dei rappresentanti eletti è biennale.

Via Matteotti 31 - 20020 Arese (MI)

20020

• Orari

La segreteria riceve il pubblico, solo previo appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 10:00 e dalle ore 13:00 alle ore 14:00.